Il 5 settembre 2023 Walter Tosto Spa, membro di Confimi Industria Abruzzo, è stata protagonista dell’evento “Selling Machinery in China“, una tavola rotonda organizzata dalla SACE, ECA italiana controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, assieme alla grande azienda importatrice cinese SUMEC a Milano.
Scopo dell’incontro era quello di analizzare un vero caso di successo di esportazione di prodotti made in Italy verso la Cina. SUMEC e SACE hanno voluto esprimere il loro riconoscimento alla Walter Tosto SpA per la qualità del lavoro e la competenza finanziaria.
Il CFO di Walter Tosto, Luca Pierfelice, ha ringraziato i presenti ed il Banco BPM ed ha presentato il caso di studio che ha visto la fornitura di 4 Scambiatori di Calore in Cina, destinati a un impianto di produzione di stirene della società Shandong Zhongtai Chemical Technology Co., Ltd.
“Vogliamo ringraziare di cuore gli organizzatori per averci offerto questa opportunità. Siamo entusiasti di continuare a crescere e contribuire allo sviluppo delle relazioni commerciali tra l’Italia e la Cina” ha concluso il Manager.
Related Posts
8 luglio 2014
Walter Tosto contribuisce alla realizzazione del mega-progetto “Wheatstone”
Siamo all’Expocentre di Mosca per partecipare all’evento Neftegaz 2018 insieme alle altre aziende del Gruppo