La diffusione globale del Covid-19 ha posto delle restrizioni alla nostra vita privata e alle nostre attività industriali ponendoci di fronte a nuove sfide in ogni parte della nostra società.
Stiamo attraversando un periodo difficile. In poco tempo siamo stati chiamati a riorganizzare le nostre attività, le nostre abitudini, la nostra vita quotidiana.
Tutte le nostre decisioni si sono basate sulla tutela della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri partner, ma anche dalla ferma convinzione di poter continuare a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi nei tempi stabiliti.
Abbiamo attuato le misure previste dai Decreti Ministeriali in materia di salute e sicurezza in tutti i reparti produttivi e attivato, laddove possibile, il lavoro agile.
Nonostante la difficile situazione, le misure summenzionate assicurano che tutti i siti del Gruppo (in Italia e all’estero) rimangano regolarmente operativi con la professionalità di sempre. I nostri dipendenti lavorano duramente in ogni reparto aziendale e si impegnano a garantire la puntualità delle forniture nella massima qualità e nel rispetto dei nostri clienti.
Al momento non si prevedono ritardi nelle forniture: disponiamo della nostra consueta forza lavoro (non abbiamo ad oggi registrato casi di persone contagiate) e i trasporti risultano operativi.
In questa maniera vogliamo limitare i disagi e dare il nostro contributo a questa situazione così delicata, sperando che tutto torni alla normalità nel più breve tempo possibile.
Siamo pienamente consapevoli della situazione in rapido cambiamento. Sarà nostra premura comunicare tempestivamente ogni nuovo sviluppo che comporterebbe un cambiamento significativo nella nostra capacità produttiva.