IAEA è un centro di cooperazione internazionale, le cui attività hanno il fine di promuovere la sicurezza e l’utilizzo consapevole delle tecnologie nucleari.
Come per il 2017, anche quest’anno la Walter Tosto è stata invitata a partecipare alla 63-esima conferenza generale organizzata dall’IAEA a Vienna dal 16 al 20 settembre 2019, dedicata al presente, passato e futuro delle applicazioni delle tecnologie nucleari in Italia.
Mariantonietta Gabriele, Project Manager della divisione Nucleare della Walter Tosto SpA, ha svolto presso lo stand Italiano una presentazione dal titolo “Innovazione per la crescita delle imprese del Gruppo Tosto, una rete produttiva al confine tra Ricerca e Industria” nell’ambito della sessione “Sistemi nucleari innovativi: R&S per un mondo più sicuro e sostenibile”.
Ringraziamo gli organizzatori dell’evento che ci hanno permesso di partecipare a questa importante conferenza, che è stata un’occasione unica di incontro e scambio tra tecnici, scienziati e delegati di imprese che operano nel mondo del nucleare.
Related Posts
8 luglio 2014
Walter Tosto contribuisce alla realizzazione del mega-progetto “Wheatstone”
Siamo all’Expocentre di Mosca per partecipare all’evento Neftegaz 2018 insieme alle altre aziende del Gruppo