Chieti, 11 Settembre 2018. Una importante delegazione del Banco BPM è stata in visita presso gli stabilimenti della Walter Tosto SpA. Ad accogliere il team del Dott. Giuseppe Boscaino – Responsabile Mercato Corporate Estero ed il Dott. Fabrizio Tocchi – Crediti Corporate Roma, il Dott. Luca Pierfelice – C.F.O. ed il Dott. Ginesio Mutignani – Financial Manager della Walter Tosto. L’obiettivo è stato quello di esaminare insieme i diversi progetti in essere tra le due aziende, la prima, grande Istituto di credito italiano nato dalla fusione del Banco Popolare e della Banca Popolare di Milano e la seconda, giovane e tecnologica azienda europea.
Il gruppo Tosto rappresenta un cliente di primaria importanza per la Banca ed allo stesso tempo il Banco BPM è considerato un partner strategico per le aziende del Gruppo.
Rinnovata la fiducia tra banca e impresa, l’incontro si è concluso, dopo una veloce colazione di lavoro, con l’espressione della grande stima reciproca e dell’apprezzamento per l’entusiasmo professionale che segna una collaborazione giunta al ventesimo anno di età.
Related Posts
8 luglio 2014
Walter Tosto contribuisce alla realizzazione del mega-progetto “Wheatstone”
Siamo all’Expocentre di Mosca per partecipare all’evento Neftegaz 2018 insieme alle altre aziende del Gruppo