Il successo della Walter Tosto passa per i suoi validi collaboratori: l’azienda premiata dalla Camera di Commercio di Chieti e Pescara

CHIETI. Nella prestigiosa cornice del Teatro Marrucino di Chieti, si è tenuta la cerimonia per l’assegnazione del Premio Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico, promosso dalla Camera di Commercio di Chieti e Pescara. Il presidente Gennaro Strever, la consigliera del settore industria e vicepresidente Confimi Abruzzo Emanuela Tosto e le istituzioni comunali hanno consegnato una medaglia del conio camerale e un diploma di benemerenza a coloro che hanno dato un contributo significativo allo sviluppo economico e sociale del territorio.
Della Walter Tosto sono stati premiati:
– Per la categoria “Brevetti per invenzione industriali conseguiti nell’ultimo quinquennio” l’amministratore delegato Luca Tosto.
– Per la categoria “Lavoratori che abbiano prestato servizio presso la stessa impresa per un minimo di anni 25”: il Direttore Generale Giacomo Fossataro, il Technical Research and Development Investment Construction Specialist Giovanni Caporrella, la commercial assistant Monia Sistilli, l’addetto ai controlli non distruttivi Massimo Rossi e il responsabile di stabilimento Armando Napoleone.
– Per la categoria “Liberi professionisti regolarmente iscritti da almeno 30 anni ad Ordini o Collegi Professionali riconosciuti”: il geometra Paride Di Fabio esperto in progettazione e costruzione di fabbricati.
Il direttore generale Fossataro ha espresso la soddisfazione dei premiati, sottolineando che questa giornata rappresenta uno stimolo per il futuro, affinché l’azienda possa continuare a creare opportunità di lavoro e sviluppo nel territorio.
Nel suo intervento, l’AD Luca Tosto ha posto l’accento sull’innovazione parlando dello straordinario Sphero, il serbatoio brevettato per lo stoccaggio dell’idrogeno. “Lavoriamo costantemente dedicando ogni singolo attimo del nostro tempo all’innovazione e alla tecnologia, chiavi per un futuro migliore e creatore di valori. Gli investimenti su ricerca e sviluppo rappresentano il nostro patrimonio più prezioso”.