Il Cairo, Egitto. Si è appena concluso l’evento Egyps 2020 (11-13 febbraio), la più grande manifestazione del Mediterraneo dedicata all’Oil & Gas, che quest’anno ha registrato un record di partecipazioni, con l’Italia terza in termini di presenze.
L’evento è stato patrocinato dal Presidente della Repubblica Egiziana, Abdel Fattah El Sisi, che ha partecipato alla cerimonia inaugurale aprendo ufficialmente la conferenza e la fiera.
I rappresentanti delle aziende del Gruppo Tosto, Walter Tosto SpA e Belleli Energy CPE, hanno preso parte anche quest’anno alla fiera, presenziando con il proprio stand.
In tale occasione Walter Tosto SpA e l’azienda Egiziana Petrojet hanno rinnovato il loro impegno nel continuare l’accordo di collaborazione intrapreso lo scorso anno, riconfermando l’interesse reciproco di cooperare per progetti Oil & Gas in Egitto.
Luca Tosto, Amministratore Delegato della Walter Tosto SpA e Waleed Lotfy, Chairman della Petrojet, hanno siglato l’accordo consolidando l’interesse reciproco a collaborare per nuove opportunità nel mercato Egiziano e a portare avanti le attività di formazione dei dipendenti Petrojet presso la sede italiana della Walter Tosto SpA.
Related Posts
8 luglio 2014
Walter Tosto contribuisce alla realizzazione del mega-progetto “Wheatstone”
Siamo all’Expocentre di Mosca per partecipare all’evento Neftegaz 2018 insieme alle altre aziende del Gruppo