Workshops & Machining
Le attività aziendali si svolgono in 8 stabilimenti industriali che si estendono su un'area totale di più di 85.000 metri quadrati al coperto ed un'area all'aperto di 390.000 metri quadrati. Gli stabilimenti principali sono forniti di una fornace per le operazioni di trattamento del calore. La più grande, (10x11x28m) è installata nel workshop di Ortona, sul mare Adriatico.
La società svolge le proprie attività su un'area complessiva di oltre 300.000 metri quadrati. Con otto workshops, sei dei quali situati a Chieti Scalo, uno stabilimento che si affaccia direttamente sul mare Adriatico, nel porto di Ortona, dal quale è possibile effettuare il trasporto diretto degli items prodotti e uno in Romania, a Bucharest.
Vai alla pagina
Walter Tosto SpA ha a disposizione le attrezzature industriali e le tecnologie di produzione più avanzate, tra le quali si annovera "Dino 9.000", la più grande Roll Bending Machine mai realizzata finora. Gli stabilimenti principali dispongono di una fornace per le operazioni di trattamento termico, la più grande delle quali (10x11x28 m) è stata installata nel workshop di Ortona, lo stabilimento Walter Tosto situato all'interno dell'omonimo Porto, sul mare Adriatico.
Vai alla pagina