Pescara
Italia

Congratulazioni a Leonardo Mancini e Davide Sbraccia, due studenti dell’I.P.S.I.A.S. “Di Marzio – Michetti” di Pescara che ieri mattina hanno sostenuto, con ottimi risultati, la prova orale dell’esame di stato, discutendo una tesina sulla Walter Tosto SpA.

I due ragazzi hanno svolto un periodo di stage nell’ambito del progetto Alternanza Scuola Lavoro all’interno degli stabilimenti produttivi dell’azienda e hanno realizzato una tesina sperimentale sulle attività svolte. Leonardo Mancini ha redatto un elaborato sulle Macchine Utensili mentre Davide Sbraccia ha realizzato una tesina sui Sistemi a Controllo Numerico.

Paola Campli,  responsabile dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro della Walter Tosto SpA, ha assistito agli esami e si è complimentata con i ragazzi per l’ottimo lavoro svolto. “Con l’alternanza scuola lavoro ed altri progetti in collaborazione con le scuole, la nostra azienda è spesso coinvolta nei percorsi formativi degli studenti. È quindi un piacere poterli seguire fino alla conclusione degli studi e poter augurare loro di intraprendere il percorso lavorativo che desiderano”, ha dichiarato Paola Campli.  

  07/07/2017