L’autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM) ha attribuito alla Walter Tosto il rating di legalità ottenendo il punteggio di una stella e due "+".

Tale riconoscimento, misurato in “stellette”, sta ad indicare il rispetto della legalità da parte dell'impresa e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

Lo strumento introdotto nel  2012 per le imprese italiane è volto alla promozione ed all’introduzione dei principi di comportamento etico in ambito aziendale.

Operare in un contesto concorrenziale sano è fattore positivo non solo per l'azienda ma anche per i terzi in generale. Il CFO Luca Pierfelice si dichiara molto soddisfatto di questo risultato e ringrazia la collaboratrice Alessia Cornacchio per il lavoro svolto.

L'Amministratore Delegato Luca Tosto conferma l'apprezzamento: "La nostra azienda ha intrapreso un percorso di miglioramento continuo: il rispetto della legalità nei confronti dei dipendenti, clienti, fornitori e delle autorità è il nostro primo diktat".

  26/02/2016