Chieti
Italia

Chieti, 14 novembre 2018. Si è tenuta oggi presso la Sala Capozucco di Palazzo de' Mayo la conferenza stampa di presentazione del nuovo percorso formativo organizzato dalla Walter Tosto SpA in collaborazione con l’ITS Efficienza Energetica dell’Aquila.

“Il Corso per Tecnico Superiore per l’industria 4.0 risponde alla necessità di formare personale altamente qualificato in uno dei settori più rilevanti dei giorni nostri e del prossimo futuro, quello dell’Energia” ha dichiarato Giacomo Fossataro, General Manager della Walter Tosto SpA.

Si tratta di un corso gratuito finalizzato all’assunzione della durata di 1800 ore, destinato a diplomati di istituto tecnico industriale ad indirizzo meccanica o chimica e laureati con laurea triennale in ingegneria meccanica, chimica o gestionale. 

Hanno presenziato la conferenza stampa il Presidente della Fondazione ITS dell'Aquila Carlo Imperatore, l’Assessore Regionale Marinella Sclocco, l’Amministratore Delegato della Walter Tosto SpA Luca Tosto ed il Direttore Generale dell’azienda, Giacomo Fossataro.

Gli interessati potranno inviare la domanda entro e non oltre il 10 dicembre 2018.

Maggiori informazioni: http://academy.waltertosto.it

Video: https://youtu.be/eOdym6UHkQs

  14/11/2018