Chieti
Italia

Siamo lieti di dare il benvenuto a Fabrizio Di Sciullo, 51 anni, neo assunto a tempo indeterminato attraverso il piano garanzia over. Il bando, emanato dalla Regione Abruzzo nell’ambito del Piano Operativo FSE Abruzzo 2016-2018, è finalizzato ad incentivare l’assunzione di disoccupati con più di 30 anni di età, con particolare riguardo a donne e over 50.

I delegati della Regione Abruzzo hanno intervistato Luca Pierfelice, CFO dell’azienda, ed il nuovo collaboratore che svolge il ruolo di elettricista: “Dopo due anni di lavoro saltuario, sono molto contento di essere entrato a far parte di un’azienda tra le più solide nella nostra regione. Ringrazio la Walter Tosto per avermi dato l’opportunità di reinserirmi stabilmente nel mondo del lavoro”, ha detto Fabrizio Di Sciullo.    

La Walter Tosto è un’azienda che punta molto sui giovani e sulla loro formazione, ma talvolta è importante dare un’opportunità anche a persone, non più giovanissime, ma con significativi anni di esperienza alle spalle. Con il bando garanzia over abbiamo voluto cogliere questa preziosa occasione”, ha spiegato Luca Pierfelice.
  01/03/2017