Irving
Stati Uniti

La squadra è quella della Walter Tosto SpA, fatta di menti, idee, ma soprattutto di persone. A premiare l’impegno di tutti è la Fluor Corporation, uno dei partner più influenti del settore.

Nell’ambito del Programma di Pre-qualifica e Ri-qualifica dei fornitori, la Fluor Corporation rivolge uno sguardo particolare a quelle Aziende che, come la Walter Tosto SpA, fanno già parte del proprio entourage di partner commerciali, riservando loro particolari opportunità di business. L’Azienda italiana infatti è stata coinvolta ancora una volta dal gruppo americano, grazie ai rapporti di fiducia che le legano ormai da anni.

“Questa fiducia riconfermataci” – dice Luca Tosto, Managing Director della Walter Tosto SpA – “ci dà nuovi stimoli e ci gratifica, poiché siamo consapevoli delle grandi opportunità che ci riserva a livello mondiale”.

I Delegati Fluor, che dal 4 al 6 Marzo 2014 hanno visitato gli stabilimenti WT in Italia e nei giorni 12 e 13 Marzo 2014  il nuovo stabilimento in Romania, hanno espresso il loro apprezzamento per l’accoglienza ricevuta ad ogni livello e per il coinvolgimento totale del Management. Si sono sentiti parte di un gruppo di lavoro competente, appassionato e propenso al continuo miglioramento.

Non hanno mancato di sottolineare “la qualità del lavoro eccellente, perfetta. Il business solido, la qualità dei progetti, la professionalità, disponibilità ed il know how delle persone” (testuali parole che i Delegati hanno usato): sono questi gli ingredienti che hanno portato la Fluor Corporation a rinnovare il proprio gradimento alla Walter Tosto SpA. “Abbiamo trovato un’Azienda in continua evoluzione che, anche con il nuovo stabilimento in Romania, ha dimostrato capacità di investire con costanza e di guardare avanti – commenta uno dei Delegati Fluor – “e ci affascina la visione sempre volta al futuro che questa squadra ha espresso fino ad oggi”. 

  10/09/2014