Chieti
Italia
Walter Tosto SpA ha appena ricevuto la conferma del rinnovo da parte del comitato ASME, dei certificati N ed NPT per la costruzione di componenti per impianti nucleari secondo la Sezione III del Codice ASME. Il Survey è stato effettuato all’interno degli stabilimenti Walter Tosto lo scorso Ottobre.

Il team leader del gruppo ASME si è complimentato con lo staff dell’azienda per l’organizzazione, lo spirito cooperativo, la serietà e l’elevato impegno con il quale è stata affrontata la procedura. I membri del gruppo ASME, considerando la loro pluriennale esperienza maturata, sono stati piacevolmente colpiti nel constatare come l’impiego di professionalità giovani, ma adeguatamente formate, abbia garantito il raggiungimento di obiettivi considerevoli; uno di essi ha commentato: “Durante i cinque giorni di Survey, è stata sempre costante la sensazione di confronto alla pari tra personale Walter Tosto e Team ASME. Devo riconoscere che la vostra azienda è riuscita a coniugare egregiamente la giovane età del personale dei vari dipartimenti con le elevate competenze che si acquisiscono in genere dopo numerosi anni di esperienza in azienda”.
1101_asme_n

Grande soddisfazione è stata manifestata da parte del management della Walter Tosto che si è congratulato con lo staff per l’ottimo lavoro svolto: ”È stato un piacere ascoltare l’apprezzamento del team leader relativamente alla competenza diffusa riscontrata in azienda”, ha detto l’Ing. Giacomo Fossataro, General Manager dell’azienda. Il Dott. Mario Maresca, Quality Manager della società ha aggiunto: “Siamo entusiasti dell’ottimo risultato ottenuto e ancora una volta coglieremo l’occasione per prendere spunto dalle osservazioni e dalle note fornite dal team ASME nel corso del Survey”.
 
  12/01/2015