Pescara
Italia

Si è tenuto nella mattinata odierna il primo meeting inaugurale presso la nuova Business Lounge sponsorizzata dalla Walter Tosto Spa all’interno dell’aeroporto internazionale d’Abruzzo.

L’incontro di apertura ha avuto luogo tra i dirigenti della Walter Tosto Spa, Luca Tosto e Luca Pierfelice con i manager della Banca Nazionale del Lavoro (Gruppo BNP Paribas). Presenti, per quest’ultima, il Dott. Stefano Santi, coordinatore Network Sales, Antonio Ferrari Nasi, Responsabile Relazioni Corporate e Genni Urru, Global Market Corporate Network. Luca Tosto ha dichiarato: “Siamo lieti di inaugurare la Business Lounge Walter Tosto in presenza di BNPP, un partner di fiducia che ci accompagna da oltre 40 anni”, ed ha aggiunto: L’ aeroporto di Pescara è una grande risorsa non solo per l’Abruzzo ma più in generale per il centro Italia, rappresentando un crocevia di culture, scambi commerciali e relazionali”.

Nella stessa giornata ha avuto luogo l’inaugurazione dei nuovi gate d’imbarco, che consentiranno allo scalo aeroportuale di incrementare ulteriormente il traffico dei passeggeri del 70%. L’inaugurazione è stata presenziata dal Presidente della S.A.G.A. Enrico Paolini, dal Vice Presidente della Regione Abruzzo Silvio Paolucci e dallo Staff della S.A.G.A. che ha lavorato costantemente per garantire la buona riuscita dell’iniziativa.

  10/01/2019