Chieti
Italia

È iniziato lo scorso 1 settembre il master in “Junior Sales Area Manager” organizzato dalla Walter Tosto SpA.  Sei giovani laureati sono stati selezionati allo scopo di formare i futuri Sales Manager che entreranno a far parte dello staff aziendale. 

Il master, della durata di 6 mesi, prevede inizialmente un affiancamento dei partecipanti all’interno delle aree qualità, progettazione, ufficio tecnico, saldatura e officine, mentre nella seconda parte del corso gli studenti opereranno nell’area commerciale.

I ragazzi, nella prima settimana in azienda, esprimono le proprie impressioni a caldo: “Questo percorso va ben oltre le nostre aspettative. Lo stereotipo dello studente che viene inserito in azienda per fare le fotocopie non ha nulla a che vedere con la realtà Walter Tosto. L’elevata qualità del programma formativo si dimostra finalizzata all’acquisizione di competenze effettivamente spendibili in azienda. Questa realtà aziendale crede molto nei giovani; si lavora in un ambiente sereno e stimolante in un’azienda  solida e ben strutturata. Un ottimo trampolino di lancio dove porre le basi per il nostro futuro“, dice Ercole Fasciani,  laureato in Economia.

  09/09/2014