Sono state inaugurate questa mattina le nuove aree del reparto di Clinica Pediatrica dell’Ospedale Civile di Chieti per bambini affetti da artrite reumatoide.

La realizzazione della piastra ambulatoriale pediatrica è stata resa possibile grazie alle donazioni delle imprese Walter Tosto Spa e Toto Costruzioni SpA, rispettivamente rappresentate, nell’ambito della cerimonia, da Emanuela Tosto e Alfonso Toto.

Oltre ai responsabili e al personale medico sanitario della struttura, hanno partecipato alla manifestazione anche l’Associazione Arara onlus (Associazione Ragazzi con Affezioni Reumatiche d’Abruzzo) che ha curato il restyling, il direttore generale della ASL della provincia di Chieti Pasquale Flacco, le istituzioni locali, nelle persone di Luciano D’Alfonso, Presidente della Regione Abruzzo e Silvio Paolucci, Assessore alla Programmazione sanitaria.

Il Presidente della Regione ha espresso grande apprezzamento per l’attività svolta in favore dei bambini e per l’esempio di responsabilità sociale d’impresa offerto dalle aziende Walter Tosto e Toto, che hanno saputo rispondere a una richiesta di solidarietà.

 VIDEO: http://youtu.be/jlxVjH9ggtI

  22/09/2017