Chieti
Italia

Chieti, 21 Novembre 2016. Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in tour in Abruzzo per illustrare le opportunità aperte con il Masterplan, ha visitato l’azienda Walter Tosto SpA, riconosciuta come una delle maggiori realtà industriali della regione.

Il nostro settore è caratterizzato da una forte concorrenza: per essere competitivi nei mercati internazionali c’è bisogno di snellire la burocrazia del nostro Paese” ha detto l’Amministratore Delegato dell’azienda Luca Tosto, passando la parola al Sottosegretario.

De Vincenti ha tenuto un discorso al personale e al management dell’azienda, nel quale ha evidenziato i progressi dell’Abruzzo, considerata una delle regioni trainanti per l’economia del mezzogiorno: “Grazie alle sue eccellenze, l’Abruzzo ha registrato negli ultimi due anni una notevole crescita ed è stata una delle prime Regioni a premere sull’acceleratore del Masterplan”.
La visita in azienda si è conclusa con un tour nel moderno stabilimento produttivo adibito alla realizzazione dei componenti per il progetto internazionale sulla fusione nucleare ITER. 

  22/11/2016