Chieti
Italia

Chieti, 28 Novembre 2018. Il Gruppo Tosto è stato invitato a presenziare il convegno organizzato dalla UBI Banca intitolato “Verso i mercati Esteri” dedicato all’internazionalizzazione e rivolto agli imprenditori che guardano lontano.

L’evento si è svolto a Chieti presso la Sala Convegni Direzionale della UBI Banca. Tra i relatori, i responsabili degli Uffici di Rappresentanza di Casablanca e New York, che hanno parlato di opportunità di internazionalizzazione con focus sul Nord America e Nord Africa.

La Walter Tosto spa, invitata al Convegno in qualità di azienda di spicco per l’economia abruzzese ed  esportatore abituale, è stata lieta di portare la propria testimonianza circa il proprio successo nei mercati esteri. Luca Pierfelice,  C.F.O. dell’azienda, ha dichiarato: “Il rapporto con UBI Unione Banche Italiane è nato da poco, a seguito della incorporazione della ex Banca Popolare di Ancona, ma da subito si è potuto constatare un buon feeling. La Banca ha una forte derivazione estera e la nostra azienda è totalmente orientata all’export. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme”.

  03/12/2018