Chieti, 28 Luglio 2017. Il Dott. Fabio De Rosa, Responsabile Estero & Trade Finance, il Dott. Mattia Mastroianni,  Responsabile Origination Corporate ed il Dott. Giuseppe Boscaino, Responsabile Area Commerciale Corporate della Direzione del Banco BPM, sono stati invitati dal CFO della Walter Tosto SpA, Dott. Luca Pierfelice, per una visita degli stabilimenti dell’azienda.
 “Banco BPM è un partner eccellente che crede in noi, pertanto intendiamo garantire la nostra piena disponibilità per portare avanti importanti progetti di lavoro”, ha commentato il Dott. Pierfelice. 

Luca Tosto, CEO ed Owner dell’azienda, ha espresso ai Manager la volontà di consolidare l’importante collaborazione con Banco BPM, anche a seguito del gradito incontro con il Consigliere Delegato, Dott. Giuseppe Castagna. 
Il tour degli stabilimenti si è concluso con alcuni dettagli tecnici forniti dall'Ing. Giacomo Fossataro, General Manager della ‎Walter Tosto SpA, che ha mostrato loro la fresa più grande del mondo installata nello yard di Ortona, un portale della Waldrich Coburg. “Ad maiora!” ha concluso il Dott. Giuseppe Boscaino.

  31/07/2017