Ripa Teatina
Italia

“Il settore metalmeccanico: lo scenario di riferimento e il ruolo della Walter Tosto nel contesto”

Si è svolta il 15 Dicembre 2017 la giornata formativa dedicata a tutti i dipendenti della Walter Tosto SpA che ha visto i manager dell’azienda avvicendarsi nelle vesti di relatori per approfondire le dinamiche del settore metalmeccanico della caldareria e il ruolo dell’azienda in tale contesto.

Sono stati inoltre esaminati gli investimenti effettuati negli ultimi anni su risorse umane, tecnologia e stabilimenti, nonché le ricadute positive ottenute grazie alla partecipazione a progetti innovativi (Big Science) come ITER, soprattutto in termini di conoscenze e di salto tecnologico.

La giornata è stata anche una proficua occasione per esaminare l’importanza del gioco di squadra e delle relazioni con tutti gli interlocutori aziendali.

 “Ogni singolo ruolo è vitale per il funzionamento degli ingranaggi del sistema azienda“ ha ricordato il Presidente Walter Tosto al termine dei discorsi, che ha ringraziato tutti i lavoratori per il contributo che ciascuno di essi apporta quotidianamente all’azienda.

 

Foto dell’evento: https://flic.kr/s/aHsm9FT1MT

  18/12/2017