Isola di Man

La Walter Tosto è lieta di supportare il viaggio a scopo benefico di due giovani ragazzi con la passione per le moto: Cesare Ranucci e Giacomo Piatti, che grazie al loro progetto “Due Moto Una Missione” attraverseranno nel mese di Giugno l’incantevole isola di Man, nel Mare d'Irlanda, solcando il leggendario tracciato del Mountain.

Il progetto prevede missions benefiche sull'isola. Il contributo offerto dalla Walter Tosto servirà per aiutare una pensione per cavalli da corsa (Rest for old horses) salvati dal macello. I fondi provenienti dagli altri sponsor e dalla vendita di magliette andranno rispettivamente a sostenere un gattile  che ospita il “Gatto Di Manx”, un esemplare unico nel suo genere che nasce senza coda a causa di una mutazione genetica, ed il MotorSport Medical Center del medico B. David Stevens, che si occupa del primo soccorso dei piloti per tutte le gare che si disputano all’Isola di Man.


Luca Tosto, Managing Director Walter Tosto SpA ha espresso:

<< La mia passione per le moto mi ha spinto a voler sposare il progetto “Due Moto Una Missione” presentato da Cesare e Giacomo, che hanno lodevolmente legato al loro sogno di percorrere l’isola di Man su due ruote una finalità benefica. L’amore per gli animali è un’altra caratteristica che ci accomuna: nella mia famiglia io e le mie sorelle abbiamo praticato equitazione per diversi anni, uno sport nobile, che ci ha insegnato il rispetto per i cavalli e per gli animali più in generale. Per questo sono davvero lieto di supportare il loro viaggio e contribuire con loro a diffondere un messaggio positivo fatto di impegno, rispetto e generosità. Faccio i migliori auguri a Cesare e Giacomo che coroneranno presto il loro sogno >>.
  27/04/2016