Ortona
Italia

La Walter Tosto prenderà parte alla realizzazione dell’imponente ruota panoramica di New York”, ha annunciato ieri 26 Novembre Luca Tosto, Managing Director dell’azienda, durante la conferenza stampa che ha avuto luogo presso la Capitaneria di Porto di Ortona.

Luca Tosto ha illustrato ai delegati di testate giornalistiche e televisive presenti, i fattori che hanno contribuito all’aggiudicazione del progetto, la sua complessità e l’ importanza che questa realizzazione riveste per l’azienda teatina. "Contribuire alla costruzione della New York Wheel è un grande traguardo di cui siamo enormemente fieri. Il futuro simbolo di New York porterà con se un pezzo del Made in Italy abruzzese".

L’evento è stato inoltre una gradita occasione per salutare e ringraziare il comandante della capitaneria di porto Nicola Attanasio, che lascia Ortona dopo aver contribuito con il suo servizio a migliorare l’operatività del porto in cui l’azienda Walter Tosto opera con il suo stabilimento fronte mare. Il comandante  prenderà servizio presso la vicina capitaneria della città di Pescara. Lo staff della Walter Tosto ha inoltre dato il benvenuto al comandante entrante Pio Oliva che prenderà servizio ad Ortona a partire da oggi.


Maggiori dettagli sulla New York Wheel: http://www.waltertosto.it/nyw.

  27/11/2015