Italia

Ripa Teatina (CH), 16 Dicembre 2016. Una serata ricca di emozioni e divertimento: così lo staff della Walter Tosto ha trascorso la Cena di Natale 2016 all’insegna di momenti memorabili, a partire dal discorso di apertura del fondatore Walter Tosto, conclusosi con un lungo e sentito applauso dei presenti.

Il Presidente ha ricordato le difficoltà dei primi anni dell’attività, l’impegno e la dedizione che hanno permesso a quella piccola impresa locale di crescere e di diventare ciò che rappresenta oggi: una grande realtà, solida e riconosciuta in tutto il mondo. In particolar modo, Walter Tosto ha espresso la sua gratitudine agli operai per il duro lavoro svolto quotidianamente: “So che cos’è il sacrificio e vi ringrazio tanto per quello che fate”. Walter e Luca Tosto hanno poi reso omaggio a tutte le donne dell’azienda regalando loro delle raffinate sciarpe d’arte artigianali. “Quando l’azienda è nata c’erano solo due donne, adesso sono quasi 50 e tra di loro ci sono numerosi ingegneri: tutte svolgono ruoli fondamentali per l’azienda”, ha spiegato Walter Tosto.

Dopo la cena, alcuni dei dipendenti dell’azienda si sono dilettati in svariate esibizioni per la prima e riuscitissima edizione del “Walter Tosto’s got Talent”: un’iniziativa proposta con l’obiettivo di divertirsi tutti insieme e di spogliarsi, almeno per una sera, degli abiti da lavoro.  Vincitori della manifestazione il “Gruppo ìPer” i cui componenti si sono scatenati con un balletto tratto dal noto musical Grease “You are the one that I want”. 

  19/12/2016