Chieti, 11 Settembre 2018. Una importante delegazione del Banco BPM è stata in visita presso gli stabilimenti della Walter Tosto SpA. Ad accogliere il team del Dott. Giuseppe Boscaino - Responsabile Mercato Corporate Estero ed il Dott. Fabrizio Tocchi - Crediti Corporate Roma, il Dott. Luca Pierfelice - C.F.O. ed il Dott. Ginesio Mutignani - Financial Manager della Walter Tosto. L’obiettivo è stato quello di esaminare insieme i diversi progetti in essere tra le due aziende, la prima, grande Istituto di credito italiano nato dalla fusione del Banco Popolare e della Banca Popolare di Milano e la seconda, giovane e tecnologica azienda europea.

Il gruppo Tosto rappresenta un cliente di primaria importanza per la Banca ed allo stesso tempo il Banco BPM è considerato un partner strategico per le aziende del Gruppo.

Rinnovata la fiducia tra banca e impresa, l’incontro si è concluso, dopo una veloce colazione di lavoro, con l’espressione della grande stima reciproca e dell’apprezzamento per l’entusiasmo professionale che segna una collaborazione giunta al ventesimo anno di età.

 

  13/09/2018