Ortona
Italia

Lo staff dell’azienda Mammoet, responsabile della progettazione, produzione e istallazione della ruota panoramica di New York, è in visita presso il nostro stabilimento di Ortona insieme ad un ispettore del New York Building Code, al fine di effettuare un audit presso tutte le aziende coinvolte nella realizzazione dei componenti per tale opera.

L’ispezione ha lo scopo di valutare che durante la fase produttiva tutti i requisiti stabiliti per la specifica tipologia delle apparecchiature in esame vengano rispettati.

Mario Maresca, Quality Manager della Walter Tosto SpA ha detto : “È sempre stimolante mostrare il livello di qualità raggiunto nella realizzazione e nella certificazione delle nostre apparecchiature e ricevere dagli ispettori esterni apprezzamenti e suggerimenti, fondamentali per il miglioramento continuo a cui ambiamo”.

Gli ispettori hanno apprezzato l’ottimo lavoro svolto finora dalla Walter Tosto sul Primary Steel, nonché la competenza e la preparazione evidenziata dal Quality Control Inspector e dal Welding Inspector incaricati del monitoraggio e del controllo delle attività legate a questo importante progetto. 

  20/07/2016