Pescara
Italia
Walter Tosto SpA è stata invitata a partecipare all'evento informativo annuale del PO FSE Abruzzo il giorno lunedì 15 Dicembre a Pescara. L'incontro ha avuto ad oggetto le tematiche relative a Lavoro, Pari Opportunità e Politiche Sociali nel contesto abruzzese.

Il programma PO FSE Abruzzo 2007/2013 è stato approvato dalla Commissione Europea per favorire la realizzazione di un mercato del lavoro efficace e inclusivo, il miglioramento del capitale umano, la valorizzazione delle potenzialità di sviluppo del territorio nonché la coesione economica e sociale.

Roberta Marinaro, che si occupa della gestione dei processi di qualifica della Walter Tosto SpA, è intervenuta per apportare il contributo dell'azienda in merito all'esperienza maturata nell'ambito della manifestazione Abruzzo4Match. (Guarda il video dell'intervento).

Hanno inoltre partecipato all'evento:
- Germano De Sanctis, Autorità di Gestione del FSE Abruzzo 2007/2013;
- Marinella Sclocco, Assessore Politiche Sociali, Politiche Attive del Lavoro, Pari Opportunità, Politiche Giovanili, Diritto all'Istruzione, Associazionismo Terzo Settore e Sussidiarietà Orizzontale, Piano Regolatore dei Tempi e Tempo Liberato della Regione Abruzzo;
- Francesco Prosperococco, Direttore del CRESA, Centro Regionale di Studi e Ricerche Economico Sociali;
- Tiziana Arista, Consulente del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Sociale - Ministero dello Sviluppo Economico.
  23/12/2014