Roma
Italia

La decima edizione della fiera nazionale Oil&Nonoil  rappresenta un concentrato di opportunità per le aziende che operano nell’industria dei carburanti, dei combustibili e dei servizi per la mobilità. 

Quest’anno l’evento si terrà il 29 e 30 Ottobre a Roma, con un’area espositiva dedicata alle aziende di circa 3600 mq. All’interno della fiera troveranno spazio i prodotti e le soluzioni tecniche che riguardano il miglioramento e la sicurezza delle attività di deposito, trasporto ed erogazione di carburanti e combustibili, con particolare attenzione per i carburanti “alternativi” (GPL, metano e GNL). Questi ultimi stanno di fatti sempre più assumendo un ruolo di rilievo nel mix energetico relativo ai trasporti, sia per la loro economicità che per il contributo alla riduzione dell’inquinamento atmosferico.

Oltre all’esposizione, l’evento ospiterà un programma convegnistico ampio e completo incentrato su argomenti quali la chiusura e la bonifica degli impianti, le prospettive per il non-oil e le questioni normative.

 

Anche quest’anno la divisione LPG & Fuels della Walter Tosto SpA sarà presente con il proprio stand dedicato all’Amico Carburante, Il serbatoio interrato a  doppia parete  per lo stoccaggio di gas.

Il nostro staff sarà lieto di incontrarvi presso lo stand G14 nel Palazzo dei Congressi , inPiazza John Fitzgerald Kennedy, 1, Roma.
  22/10/2015