Chieti
Italia

Il 19 settembre 2015, presso il Teatro Maruccino di Chieti si è tenuto il 1° congresso provinciale degli ingegneri organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti.

La giornata è stata un’occasione di incontro tra professionisti che perseguono scopi comuni e per uno scambio di opinioni sulle loro attività. I vari interventi si sono articolati intorno al tema “la centralità del progetto”.

L’ing Giacomo Fossataro, Direttore Generale Walter Tosto SpA ha partecipato alla Tavola rotonda del congresso, intitolata “Prospettive Professionali nelle aree start-up, nuove tecnologie, formazione nuove economie, compensi, progetto e sviluppo”, nell’ambito della quale ha illustrato i processi e le tecnologie utilizzate in azienda nell’ambito dell’  Engineering e del Design.

Per raggiungere risultati di eccellenza, un progetto complesso richiede il contributo multidisciplinare di tanti specialisti: l’attività del singolo converge nel lavoro di team”, è il messaggio che ha lasciato l’Ing. Fossataro durante il suo intervento.

  22/09/2015