Filtra per
Questi sono i risultati in "Stati Uniti"
Siamo lieti di comunicarvi che Walter Tosto SpA parteciperà alla seconda edizione del Technology Forum GTL, che si terrà a Houston, Texas, il 30 e 31 luglio 2014. Il Forum avrà lo scopo di affrontare le tematiche inerenti la tecnologia, i progetti e le ultime tendenze sull’ utilizzo del GTL (gas to liquids).Passate a trovarci presso il nostro stand!
Alcuni membri del nostro staff sono appena tornati dal meeting “Spring Refining and Equipment Standards” che si è tenuto ad Orlando, in Florida. L’ obiettivo della partecipazione all’incontro è stato quello di discutere sullo stato dell’arte di un importante progetto di ricerca che stiamo supportando insieme ad altri noti sponsors come Bechtel, Bohler, Chevron, Doosan, ETC / Air Liquide, Fluor, Honeywell, IHI, Kobelco, Shell, Total e Valero, per citarne alcuni. Il progetto rientra nell’ ambito delle proprietà dei metalli ed è stato avviato nel 2008 sotto le linee guida dell’American Petroleum Institute (API); l'associazione definisce con la Reccomended Practice 934-A, le best practices per i produttori di reattori ad alta pressione in acciaio al cromo-vanadio per il settore chimico, petrolifero…
La squadra è quella della Walter Tosto SpA, fatta di menti, idee, ma soprattutto di persone. A premiare l’impegno di tutti è la Fluor Corporation, uno dei partner più influenti del settore. Nell’ambito del Programma di Pre-qualifica e Ri-qualifica dei fornitori, la Fluor Corporation rivolge uno sguardo particolare a quelle Aziende che, come la Walter Tosto SpA, fanno già parte del proprio entourage di partner commerciali, riservando loro particolari opportunità di business. L’Azienda italiana infatti è stata coinvolta ancora una volta dal gruppo americano, grazie ai rapporti di fiducia che le legano ormai da anni. “Questa fiducia riconfermataci” – dice Luca Tosto, Managing Director della Walter Tosto SpA – “ci dà nuovi stimoli e ci gratifica, poiché siamo consapevoli delle grandi opportunità…