Certificati
Lavorare nell' ottica del miglioramento continuo, le numerose certificazioni ottenute, la qualità produttiva ed organizzativa dei processi aziendali permettono alla Walter Tosto SpA di collocarsi tra le eccellenze del settore in cui opera.

Sin dal 1995 Walter Tosto SpA opera attraverso un sistema di gestione della qualità conforme agli standards stabiliti dalla certificazione ISO9001.
Grazie alla costante attenzione al miglioramento della qualità di tutte le attività, Walter Tosto SpA ha ottenuto ulteriori certificazioni, come ISO3834 "Requisiti qualitativi per la saldatura dei materiali metallici" nonché i timbri ASME U, U2, U3, S e R.
L' area funzionale della Qualità è inoltre specializzata per l'ottenimento di crediti internazionali come la certificazione SELO, che permette di operare in Cina e la certificazione GOST per i paesi Russi.
L'Azienda rivolge grande attenzione anche all' impatto delle attività sull'ambiente e sulle persone. L' ISO 14001 certifica e formalizza la forte intenzione di rispettare e tutelare l'ambiente riducendo le emissioni.
Nel 2011 sono stati ottenuti gli Stamp ASME N ed NPT relativi alle "Regole per la costruzione di componenti nucleari".


Download dei certificati