L’azienda si avvale dei diversi strumenti per comunicare i propri valori, l’esclusività dei prodotti, l’efficienza dell’ organizzazione e la sua attenzione nei confronti dei clienti, della comunità, del territorio e dell’ambiente.

Oltre alla comunicazione off-line basata principalmente sulla partecipazione ad eventi e fiere di settore e sull’utilizzo della grande stampa quotidiana a supporto delle proprie politiche di sviluppo e a tutela delle proprie strategie, siamo on-line dal 1998 con il sito web www.waltertosto.it, oggi giunto alla versione 3.0.

Dal 2013 abbiamo ampliato i nostri canali di comunicazione sul web con la presenza sui social network e all’uso di sistemi informatici realizzati ad hoc per la gestione interna ed esterna delle informazioni. Tali strumenti hanno permesso di diffondere in maniera più rapida e capillare la filosofia aziendale e dl tenere gli interlocutori sempre aggiornati in merito a fatti ed eventi della realtà Walter Tosto.

L’ufficio Marketing e Comunicazione, in collaborazione ad un team di consulenti professionisti nei settori della grafica, dell’editoria, della stampa, dei mass media e del web realizza un lavoro di squadra a livello di eccellenza.